Progetto “My First IRONMAN” 2023

Dopo il successo delle due edizioni 2021 e 2022 che hanno consentito a tutti coloro che vi hanno partecipato di diventare “finisher” in un triathlon medio o lungo, sono aperte le adesioni per l’edizione 2023 del progetto “My First IRONMAN”, dedicato a tutti coloro che intendono affrontare per la prima volta una gara sulla distanza IRONMAN o IRONMAN 70.3 durante il 2023.

Il progetto è organizzato da: Trisport and Health (www.trisportandhealth.it). 

Responsabile del progetto: 

Alessandro Camporese, MD 

Tecnico Istruttore Fitri, Ironman Certified Coach, Certified Sports Nutritionist


STRUTTURA DEL PROGETTO:

  • Parte generale: uguale per tutti i partecipanti, con stage e webinar in tema di coaching, nutrizione, integrazione, tecnologie e attrezzature.
  • Parte speciale: personalizzata e “costruita su misura” per ciascun atleta, dedicata all’allenamento specifico per la gara scelta e al piano nutrizionale e di integrazione per gli allenamenti e la gara. Ciascun partecipante al progetto è libero di scegliere la gara alla quale intende partecipare e per la quale intende utilizzare il piano personalizzato di allenamento, nutrizione e integrazione. Il progetto prevede la partecipazione di un numero limitato di atleti, per consentire un rapporto ottimale con il gruppo e con il coach e permettere di ottimizzare la preparazione atletica individuale di ciascun partecipante. 
  • Trisport Sea Meeting: per tutti gli iscritti è previsto un week end di primavera, il Trisport Sea Meeting (https://www.trisportandhealth.it/2022/04/10/trisport-sea-meeting/). Il Trisport Sea Meeting è un appuntamento per conoscersi e allenarsi in compagnia, affrontando nella pratica tutti gli aspetti di una gara di triathlon, dalla gestione del nuoto in mare alle strategie per ottimizzare le transizioni e le tre frazioni di gara. Un’occasione unica che rappresenta un plus esclusivo del progetto “My First IRONMAN”.
Immagine che contiene cielo, spiaggia, esterni, gruppo

Descrizione generata automaticamente
Trisport Sea Meeting 2022
  • Benefit del progetto: le aziende partner del progetto mettono a disposizione degli iscritti una serie di vantaggi e speciali scontistiche per l’acquisto di tecnologie, abbigliamento e prodotti per l’integrazione. Il body da gara gratuito, offerto da Syform (www.syform.com), è obbligatorio e dovrà essere indossato in tutte le gare previste dal progetto nel 2023.
  • Novità 2023! Puoi vincere uno slot per il mondiale IM 70.3: se sei un atleta che ha sostenuto e aderito al progetto “My First IRONMAN” di Trisport and Health per il 2023 e durante l’anno otterrai con i tuoi risultati uno slot per il mondiale IRONMAN 70.3, la quota te la finanzierà Trisport and Health! Leggi il regolamento.
I nostri partner
Bozza del body del progetto 2023

  • Money Back: per coloro che entro il 31 Dicembre non ritengono per qualunque motivo di proseguire con il programma previsto dal progetto è previsto il rimborso del 100% del contributo versato a sostegno di Trisport and Health.

LE FASI E LE CARATTERISTICHE DEL PROGETTO 2023 IN SINTESI:

Adesioni: entro 31 Ottobre 2022

Inizio del progetto: Novembre 2022 

Programma di allenamento personalizzato fino alla gara selezionata, in base alle esigenze dell’atleta e al tipo di competizione e distanza scelta, con inizio almeno 6 mesi prima dell’evento e aggiornamento costante del piano personalizzato durante tutto il periodo di preparazione. 

Monitoraggio settimanale via web dell’attività su piattaforma del partner CoachPeaking (www.coachpeaking.com).

Contatti senza limitazioni via WApp/mail/telefono per eventuali approfondimenti, se necessari.

Piano di nutrizione/integrazione per allenamenti e gara.

Incontri, stage e webinar su coaching, tecnologie, strategie e nutrizione/integrazione.

Particolari condizioni per partecipare al Trisport Sea Meeting 2023. 

Speciali benefit e agevolazioni per l’acquisto di prodotti per l’integrazione, abbigliamento e tecnologie forniti dalle aziende e dai negozi partner del progetto.

ADESIONI:

Già aperte, chiuderanno il 31 Ottobre 2022.

Contributo di adesione: 400 euro + iscrizione annuale agevolata alla piattaforma Coachpeaking (obbligatoria): 24 euro. La quota versata si configura come contributo volontario/donazione a sostegno di www.trisportandhealth.it e del progetto “My First IRONMAN”.

Per aderire dovrai inviare una mail all’indirizzo: info@trisportandhealth.it . 

Ti verrà inviato il questionario dell’atleta, le condizioni che regolano lo svolgimento del progetto da sottoscrivere e le modalità per eseguire il pagamento del contributo di adesione e di sostegno del progetto.