UNO SLOT PER IL MONDIALE IRONMAN 70.3

Trisport and Health è una piattaforma online senza fini di lucro.

Tutti i contributi versati come contributo/donazione dagli utenti del sito e dagli aderenti ai progetti vengono utilizzati per garantire l’organizzazione delle attività.

In quest’ottica, nel 2023 parte dei contributi raccolti a sostegno del progetto “My First IRONMAN” verranno utilizzati per finanziare l’iniziativa “UNO SLOT PER IL MONDIALE IRONMAN 70.3”.

REGOLAMENTO

Come partecipare

L’iniziativa è dedicata agli atleti che hanno aderito e sostenuto il progetto “My First IRONMAN” di Trisport and Health per il 2023.

Se sei un atleta che ha sostenuto e aderito al progetto “My First IRONMAN” di Trisport and Health per il 2023 e durante l’anno otterrai con i tuoi risultati uno slot per il mondiale IRONMAN 70.3, la quota te la finanzierà Trisport and Health! 

Come funziona

A inizio 2023 verrà resa nota a tutti gli atleti che hanno sostenuto il progetto “My First IRONMAN” di Trisport and Health per il 2023 la lista di coloro che potranno partecipare all’iniziativa. 

Il contributo verrà poi elargito al primo atleta che in ordine di tempo si aggiudicherà uno slot nel 2023. Qualora due o più atleti dovessero acquisire uno slot nella stessa giornata o nella stessa gara, il rimborso verrà attribuito a chi avrà realizzato il tempo migliore sulla distanza.

Agli atleti partecipanti si chiede di comunicare tempestivamente l’acquisizione dello slot per garantire la priorità di attribuzione del contributo.

La quota versata dall’atleta all’organizzazione del circuito IRONMAN al momento dell’attribuzione dello slot verrà rimborsata all’atleta alle coordinate fornite a Trisport and Health per il versamento.

Esclusioni

Il contributo elargito all’atleta da Trisport and Health si riferisce solo alla quota dello slot. 

Tutte le spese di viaggio, vitto, alloggio e quant’altro previsto per la partecipazione alla gara del circuito mondiale IRONMAN sono escluse dal contributo.