Un anno di Trisport and Health in immagini. 

Con le maratone autunnali si chiude un anno fantastico per Trisport and Health. Tante soddisfazioni, molti sorrisi e nuove amicizie.

Oltre a chi ha partecipato all’edizione 2023 del progetto “My First IRONMAN”, altri amici hanno concluso gare memorabili, prima fra tutte StoneBrixiaMan. Ma non solo, perché gli impegni portati a termine dagli atleti di Trisport and Health sono stati davvero tanti e tutti di grande impegno.

È stata una cavalcata straordinaria in cui ciascuno ha dato il meglio di sé sotto ogni profilo, dandoci dentro con entusiasmo e tenacia per raggiungere l’obiettivo. A volte è andata bene, a volte meno, a volte oltre quanto sperato… La vita è così, e ogni esperienza è un tassello che si aggiunge ad altre precedenti, tutte ugualmente utili per crescere…

Ognuno avrà momenti indimenticabili da raccontare e condividere, molti saranno migliorati atleticamente, e non solo… 

Comunque tutti quanti, in questi mesi volati via in un attimo, usciamo da questo 2023 con un grande bagaglio umano all’attivo e la condivisione di esperienze, passioni, tensioni, delusioni, entusiasmi, soddisfazioni. E con nuove amicizie, quelle belle…

Una carrellata di immagini credo sia il modo migliore per descrivere tutto questo. 

La Maratonina della Vittoria è sempre il primo appuntamento agonistico dell’anno…. Vittorio Veneto, Marzo 2023. Con Moira Casonatto e Orietta Poles.

Finish line della Maratonina della Vittoria, in compagnia…. Vittorio Veneto, Marzo 2023. Con Alessio Farruggio.

Con i nostri “lemuri” di Naonis Tri… Vittorio Veneto, Marzo 2023. Con Ivan Furlan, Sonia Furlan, Francesca Pellegrini e Tiziano Piccolo.

Prima uscita di Trisport and Health al femminile… Triathlon Olimpico Città di San Benedetto del Tronto, Aprile 2023: Moira Casonatto, Cecilia Costa, Rossella Goldoni, Francesca Pellegrini. 

Noi, “diversamente giovani”… Il primo “olimpico” della nostra Cecilia Costa… Triathlon Olimpico Città di San Benedetto del Tronto, Aprile 2023. Con Cecilia Costa.

Il nostro “ragazzo” più premiato…. IRONMAN 70.3 Switzerland, Giugno 2023: secondo posto di categoria per Giuseppe Guariento. E non sarà il suo unico podio dell’anno…

IRONMAN KLAGENFURT è sempre un appuntamento “mitico”! Klagenfurt, Giugno 2023: i nostri due finisher Simone Benevento e Rodolfo De Franceschi.

I due “eroi” di StoneBrixiaManxtri: una pietra decisamente sudata…! Premiazioni StoneBrixiaManxtri, Luglio 2023: i nostri due finisher Matteo Loda e Matteo Franzoi.

Un bel gruppetto in Austria… Challenge Kaiserwinkl-Walchsee, Luglio 2023: Laura D’Ambrosi, Massimo Gambuti, Emanuele Gennusa, Lucija Kralj, Denis Monai, Alessandro Pizzioli, Lorenzo Tavera. 

Eccolo di nuovo, in cima al Gran Sasso d’Italia… EagleXman olympic: Giuseppe Guariento all’arrivo a Campo Imperatore. Per lui primo gradino del podio.

E c’è chi esordisce nel suo primo triathlon sprint a Luglio e poi conclude in bellezza l’IRONMAN ITALY 70.3 a Settembre…Triathlon Sprint Silca Cup, Lago di Santa Croce (BL), Luglio 2023: esordio nel triathlon per Matteo Pulliero, il più giovane atleta del gruppo.

Tutti a Cervia! Sedici dei 20 atleti di Trisport and Health presenti all’IRONMAN ITALY. Week end IRONMAN ITALY, Settembre 2023: briefing pre-gara. Con Simone Benevento, Stefano Buosi, Cecilia Costa, Moira Casonatto, Laura D’Ambrosi, Alessio Farruggio, Ivan Furlan, Rossella Goldoni, Giuseppe Guariento, Lucija Kralj, Denis Monai, Francesca Pellegrini, Alessandro Pizzioli, Orietta Poles, Massimo Poloni, Lorenzo Tavera.

“You are an IRONMAN”! Se sei finisher di IRONMAN ITALY c’è di che essere particolarmente soddisfatti e felici… Laura D’ambrosi e Lucija Kralj il giorno dopo…

Il più scatenato… Non ricordo nemmeno più quante gare ha concluso quest’anno…. Settembre 2023. Luca Giovanditto alla Nove Colli…

L’ultimo finisher IRONMAN della stagione… IRONMAN PORTUGAL, Cascais, Ottobre 2023. Emanuele Gennusa chiude in relax sotto le 11 ore il suo primo IRONMAN.

Grazie a tutti ragazzi, siete stati fantastici!